Campioni alla moda

Nuove proposte, stili alternativi, linee d'abbigliamento: se un tempo tutto era concentrato nelle frenetiche e incredibilmente caotiche 'Fashion Week' milanesi e delle città europee più modaiole, come Parigi e Londra, oggi la situazione è decisamente diversa. Ogni momento è buono per uno nuovo brand che, timidamente o prepotentemente, si affianca agli innumerevoli concorrenti e rivali sul mercato della moda.

Questa volta tocca al brand Siviglia dare spettacolo con un appuntamento nella città fashion per eccellenza: modelli, per l'occasione, alcuni dei ragazzi del reality 'Campioni' di Italia1. Lorenzo Spagnoli, Matteo Bondi, Oscar Di Matteo, Giacomo D'Innocenzo, oltre a dettarla, la moda la seguono: dei veri esemplari di 'Fashion Victim'? Non proprio, ma simboli, marchi e targhette non sembrano scarseggiare.
Solo Di Matteo azzarda e si vede come testimonial ideale di una linea di intimo per via delle belle gambe e dei bei glutei: Beckham, Ljungberg e compagni ne prendano atto.
Ma come vivono questo momento gli idoli delle ragazzine di tutta Italia? Se Spagnoli è prossimo al ritiro precampionato con la sua Juventus che lo ha preferito ai compagni durante la fatidica puntata conclusiva dallo stadio Brianteo di Monza, ben altro destino attende D'Innocenzo: libri e ore di studio in vista dell'esame di maturità. Si gode questo momento Oscar Di Matteo, mentre pensa alle vacanze in Sardegna Matteo Bondi. In dolce compagnia? Pare proprio di sì. Non ci sono speranze nemmeno per le fans di Spagnoli, prossimo al matrimonio come preannunciato da tempo. Cerca una ragazza 'bella dentro', invece, il giovanissimo D'Innocenzo: l'aspetto esteriore? Importante, così come quello interiore.

Tanti i progetti di questi ragazzi per la prossima stagione: nessuna conferma, nessuna scelta ma molte proposte. Tempo al tempo, per ora, il presente, già carico di emozione e soddisfazioni dopo un'esperienza che li ha resi protagonisti per un'intera stagione. E questo non è che l'inizio.

LA SERATA CONCLUSIVA DI CAMPIONI

© 2005 GossipNews - Foto: Uff. Stampa