Campioni: si sogna ancora

Il Vodafone Cervia quest'anno riparte dalla Serie D. E riapre i battenti, ovviamente, anche la trasmissione che ha seguito la squadra passo passo sul campo e non durante la passata stagione. Da sabato 10 settembre, al via la seconda edizione di 'Campioni il Sogno', presentata questa mattina in conferenza stampa a Milano, con una puntata speciale interamente dedicata alla presentazione della rosa dei 24 giocatori, 20 dei quali rappresentano un'assoluta novità.

Sarà Daniele Bossari, questa volta, il padrone di casa dopo una stagione egregiamente condotta da Ilaria D'Amico. Con lui, Carolina Morace, Francesco Gullo, Sara Ventura.
Torna anche la possibilità per il pubblico a casa di scegliere, insieme al Mister Ciccio Graziani, la formazione che scenderà in campo. Molto più calcio giocato rispetto alla scorsa edizione, amichevoli con le squadre di Serie A e stesso premio finale per i 3 vincitori.

Partito in sordina lo scorso settembre, 'Campioni, il Sogno' era stato additato come un colossale flop. Niente di più falso. Puntata dopo puntata, il reality pallonaro è riuscito a catturare l'interesse degli appassionati. Non solo telespettatori, l'affetto intorno a questa squadra di ragazzi si è fatto sentire, eccome. Le delusioni esistono, come in ogni 'partita' della vita ma, d'altra parte, sognare è lecito. E non solo sul campo.

LA SERATA CONCLUSIVA DELLA PRIMA EDIZIONE DI CAMPIONI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti