Can Yaman, il bellissimo attore turco nello spot con Claudia Gerini: foto

Can Yaman gira a Roma diretto da Ferzan Ozpetek lo spot della De Cecco. Accanto a lui Claudia Gerini, la più invidiata d’Italia, già testimonial del famoso brand di pasta. L’attore turco 31enne, amatissimo, scatena il panico nella Capitale. Le fan impazziscono, a migliaia lo attendono impazienti sotto l’Hotel Eden, in pieno centro: quando lo vedono immancabile l’assembramento, l’artista si becca una multa di 400 euro.

Can Yaman, il bellissimo attore turco nello spot con Claudia Gerini: foto

Set blindatissimo per lo spot, girato in parte anche al Gianicolo. Can mostra grande intesa con la Gerini. Sul social i due si fanno vedere insieme in un selfie. Anche Ozpetek riempie di immagini e brevi filmati il suo profilo social in cui racconta il suo lavoro con l’attore turco e l’amica, attrice italiana affermatissima.

Il 31enne gira diretto da Ferzan Ozpetek e si scatena il panico

Il mondo del web celebra il ritorno in Italia di Yaman.  Oltre 150mila tweet hanno fatto schizzare in tendenza l’hashtag #BentornatoInItaliaCanYaman. Pagine e pagine di fan club e un enorme numero di seguaci lo adorano.

Il brand di una famosa pasta lo ingaggia, le fan impazzite lo fanno multare

Il protagonista della serie “DayDreamer – Le ali del sogno”, che lo ha reso famoso nel Bel Paese e nel mondo, presto girerà Sandokan: vestirà i panni dell’eroe creato dalla penna di Emilio Salgari, già interpretato in passato in tv da Kabir Bedi. Accanto a lui ci sarà Luca Argentero. Intanto si diverte nello spot di Ozpetek, strapagato con un cachet a quanto pare da sogno.

Can e Ozpetek sul set

Claudia gongola e alle fan che glielo domandano mentre gira, fa sapere che can è “bono” come il pane a quanto pare… Spiritosa e cordiale, professionale come sempre, senza dimenticare l’adone che ha davanti.