Canalis, allenamento mattutino con Marcus

Continua ad allenarsi con il Krav Maga Elisabetta Canalis. Ha anche un affascinante istruttore, il bellissimo Marcus Kowal, svedese trapiantato in California. La showgirl ha postato su Istangram una foto che la ritrae insieme al ragazzo: si sono alzati prestissimo con l'intento di buttarsi anima e corpo nell'esercizio fisico (clicca qui per ingrandire lo scatto).

"Il buongiorno si vede dal mattino! Early training in #RunyonCanyon with @MarcusKowal. Who was more tired at the end?", ha scritto la showgirl sotto l'immagine. Chi si sia stancato di più alla fine non è dato sapere. Una cosa è certa, le amiche di social di Eli hanno notato quanto il suo allenatore sia carino: "Non vorrei risultare volgare, ma io ci farei un altro tipo di training con quel Marcus.... Capitemi,sono un pò in astinenza!!!", le cinguetta una follower.

Kowal per la Canalis è solo un amico e un trainer perfetto per migliorarsi nel Krav Maga. Mentre le sue seguaci via web lo vedono sopratutto come un bellissimo ragazzo.