Canalis allo scoperto con Reginaldo

Fino ad ora si nascondevano, incontrandosi in gran segreto a Parma, per la disperazione dei paparazzi iù incalliti. Finalmente, però, galeotta Milano, Elisabetta Canalis e Reginaldo Ferriera da Silva sono stati immortalati dagli obiettivi indiscreti di Chi.
La neo coppia è stata beccata mentre si scambia effusioni hot in macchina nella notte, dopo una bella cena in un ristorante meneghino.
La bella sarda di Controcampo e il calciatore si sono conosciuti alla festa di compleanno di Bernardo Corradi, grazie alla complicità di Elena Santarelli, fidanzata del bomber e amica di Eli. Sul flirt non ci sono più dubbi. Conoscendo l'ex Velina, però, ci si chiede quanto durerà questa volta...

Alessia Mancini è diventata mamma. La piccola Mya è nata a Roma con la tecnica del parto cesareo. Al settimo cielo pure il papà, Flavio Montrucchio, sposato con la moretta della tv da quattro anni.
La famiglia felice è già tornata a Genzano, dove vive, per affrontare la nuova vita, anche se gli impegni professionali incombono. L'ex vincitore del Grande Fratello continuerà con il set di nuove fiction. Alessia, dopo un periodo di pausa, tornerà nel piccolo schermo come conduttrice e showgirl.

Momenti indimenticabili per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Sono stato paparazzati da Diva e Donna davanti alla chiesa di San Lorenzo in Lucina nella capitale poco prima della promessa di matrimonio a cui ha partecipato pure la famiglia della soubrette. Al contrario di quanto era stato scritto, sembra che le nozze tra i due, a metà giugno, si svolgeranno a Roma nella chiesa di Santo Spirito in Sassia. I preparativi fervono e la gioia di Elisabetta e Flavio è incontenibile.

Foto: M. Bruni © Gossip.it