Canalis: Capodanno con gli amici, aspettando l'amore

Amore, lavoro, viaggi: cosa porterà l'anno nuovo nella vita dei volti più noti della tv? Al settimanale Vero, nel numero in edicola da domani, i diretti interessati svelano aspettative e desideri per il 2008.

A cominciare è Elisabetta Canalis, soddisfatta della situazione lavorativa: 'Spero di ripetere un altro anno come quelli passati, sono molto felice dell'andamento del mio lavoro e sono sempre alla ricerca di nuove sfide!'. Qualche cambiamento, invece, le piacerebbe avvenisse nella sfera sentimentale: 'In amore spero ci siano delle novità, non come in questi ultimi anni'. Il suo obiettivo è quindi quello di trovare finalmente un uomo. E mentre lo aspetta, Eli sceglie la meta per il Capodanno: 'A Natale ero con i miei. Poi mi piacerebbe potermi rilassare in un posto caldo con gli amici, ma devo ancora decidere'.

E il sole che scotta sembra essere la passione anche di Francesco Coco: 'Capodanno? Un posto caldo come negli ultimi anni, magari in America Latina'. La voglia per l'avvenire è invece quella di metter su famiglia: 'Non ho mai nascosto che costruirmi una famiglia sia il mio sogno. Non so se sarà nel 2008, ma cercherò di innamorarmi e finalmente avere una storia seria'. E magari ricominciare a giocare a calcio: 'Ho lasciato il mio vecchio lavoro, potrei riprenderlo ma non è una cosa sicura. C'è anche la possibilità di intraprendere la strada della tv'.

Chi ha le idee chiare è Magda Gomes: 'Nel 2008 mi sposo! Anche per cambiare l'anello al dito! Mi piacerebbe andare in India, magari in viaggio di nozze'. E sul fronte lavorativo: 'Vorrei fare un musical o magari una sit-com. Qualcosa di comico, vorrei ridere e far ridere'.

'Tanto amore e un bimbo!', queste invece le richieste di Aida Yespica all'anno venturo. La showgirl passerà il 31 dicembre sul palcoscenico: 'Ho lavorato il 25 e lo farò anche il 31, a Roma. A marzo spero di andare finalmente in Venezuela dalla mia famiglia'.

Problemi di cuore in vista per Lory del Santo: 'Nel 2008 mi aspetto di eliminare alcuni pretendenti perchè sennò sono troppi e c'è troppo lavoro per giudicarli! Sto sempre con Giuseppe (il fidanzato 24enne, ndr), anche se sto valutando alcune problematiche'. Poi un nuovo il libro in uscita: 'Farò questa creazione, il numero due! Il titolo è così bello che ancora non lo dico perchè sennò me lo rubano!'.

Valige pronte, infine, per Massimo Giletti, che passerà le vacanze natalizie sulla neve: 'A Capodanno sarò a Saint-Moritz, a casa di Matteo Marzotto'.