Canalis, Clooney gay? Un'invenzione tutta italiana...

Dopo l'apparizione in tv da Fabio Fazio, Elisabetta Canalis, prossima protagonista del Festival di Sanremo e al cinema con "A Natale mi sposo", ha regalato le sue perle in una lunga intervista ad A. Immancabili le dichiarazioni sul suo fidanzamento con l'uomo d'oro di Hollywood: George Clooney.
"George e io abbiamo tutto quel che serve per essere felici. Non sprechiamo l'occasione", ha detto l'ex velina. E ha aggiunto: "Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come lui, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ciò che faccio...".
L'insinuazione sulla presunta omosessualità del divo, che userebbe Eli (e chi è venuta prima di lei) come una copertura mediatica, non le va proprio giù: "E' un'invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay... Oppure avere l'amante potente".
In passato ha fatto scelte sbagliate, ora è cresciuta e cambiata. Ma continua a non sopportare i peli: i suoi uomini devono toglierli. Clooney compreso.

Nina Moric e Martin Evans vivono felici e contenti. Gli screzi che li avevano portati alla rottura qualche tempo fa sono alle spalle. I due, con il figlio di Nina, Carlos, sono stati pizzicati da Vivo durante lo shopping prenatalizio a Milano. Tante buste tra le mani del modello, perché sotto l'albero ci sia, oltre all'amore, pure un dono prezioso per tutti.

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com ©