Canalis-Clooney, Thanksgiving in Messico

Secondo mollti media è tempo di crisi per George Clooney ed Elisabetta Canalis. Colpa delle dichiarazioni del divo, che ha ammesso di non volere nè figli, ne fede al dito. Addirittura si dice che l'ex velina, già paparazzata a Londra con Clarence Seedorf, abbia un flirt con l'attore brasiliano Thyago Alves, testimonial del Martini Rosato. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe scoccato secondo il Metropolitan Post sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e proseguito subito dopo con gli sguardi al Gran Casinò Garden Gala.
Clooney e la Canalis a un passo dalla rottura? Forse... I due, però, il Giorno del Ringraziamento lo scorso 25 novembre, l'hanno passato 'vicini, vicini'.

George ed Eli sono partiti per il Messico insieme a Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, destinazione Puerto Vallarta. Le foto dell'ex di Bobo Vieri in bikini al caldo sulla spiaggia bianca stanno facendo in queste ore il giro del web. Che sia l'ennesima mossa pubblicitaria per rinverdire un fidanzamento così importante? Non è facile scoprirlo. Però, in barba ai sussurri di rottura, la coppia ha voluto regalarsi un Thanksgiving molto romantico con gli amici più cari.

La soap più amata del momento va avanti. In attesa del prossimo colpo di scena.

Foto: M.Bruni © Gossip.it