Canalis, con Clooney altro che crisi!

In crisi per la pokermania? Probabilmente solo una fesseria messa in giro ad arte per far vacillare una delle coppie più invidiate del mondo. Certo, a George Clooney giocare a carte piace e non poco, ma non basta perché Elisabetta Canalis decida per la rottura, anzi.
Secondo Chi l'ex velina sarda e il divo stanno trascorrendo una romanticissima vacanza alle Hawaii, felici e contenti. E chissà se anche sotto il sole o al mare l'attore non si lasci andare a qualche puntatina online... Sempre che Eli gli permetta di portarsi il pc in spiaggia.

Prima ci fu Martina Stella, poi Bianca Brandolini d'Adda, ora è la volta di Marie de Villipen, 23 anni, anche lei bionda, attrice, indossatrice e figlia dell'ex primo ministro francese Dominique. Lapo Elkann è stato paparazzato a Milano con la sua nuova fiamma da Oggi.
Una passeggiata mano nella mano, un gelato gustato insieme e tanto sentimento. Pare proprio che il rempollo di Casa Agnelli abbia ritrovato l'amore. Dimenticata in fretta Carla Maria Orsi Carbone, con cui era stato visto il mese scorso, Lapo è tutto per Marie. Durerà?

ELISABETTA CANALIS SUL SET DI 'A NATALE MI SPOSO'

Foto: Kikapress.com © Gossip.it