Canalis con Seedorf a Londra

Lei è la fidanzata di George Clooney, lui un rossonero di fama sposato con figli. Novella 2000 li ha paparazzati a cena con altre persone felici e contenti a Londra.
In realtà Elisabetta Canalis era nella City per un evento modaiolo, mentre Clarence Seedorf è capitato lì per una conferenza sul clima del pianeta. Entrambi nello stesso hotel e amici di lunga data, hanno fatto comunella, ma, conoscendo la passione mai negata di Eli per gli uomini di colore, per di più calciatori (vedi Drogba e Reginaldo...), subito si è insinuato il gossip maligno. A pensar male si fa peccato o no?

Guendalina Canessa torna sul suo rapporto con Daniele Interrante. Lo fa dopo le voci di una scappatella dell'ex tronista, avvalorate da foto e dichiarazioni dell'altra, Romina Spiridigliozzi. "Tutta una montatura di una ragazza che è a caccia di popolarità - ha detto l'ex gieffina a Star+Tv - Tra di noi va tutto bene. I battibecchi che avvengono sono di una coppia che si ama. Siamo andati anche a vivere insieme e adesso vogliamo dei figli".
In realtà sono in molti a parlare di litigi continui, anche in presenza di amici. Crisi da superare?

Foto: M.Bruni © Gossip.it