Canalis-Corvaglia: strisciano le Veline

‘Striscia La Notizia’ sta per chiudere i battenti ma prima del gran finale tira fuori l’ennesimo asso nella manica: dopo Loredana Lecciso e Flavia Vento, Antonio Ricci chiama all’appello due vecchie conoscenze del tg satirico.

La mora Elisabetta Canalis e la biondissima Maddalena Corvaglia, veline dal 1999 al 2002, vestiranno i panni di conduttrici dal 6 all’11 giugno passando dall’altra parte della barricata.
Le due ragazze si sono dette lusingate e sono rimaste stupite quando il papà di Striscia ha proposto loro non di fare qualche stacchetto ma di presentare addirittura il programma.
Programma che ha avuto un’annata sfortunata e che, per la prima volta, viene messo in discussione tanto che potrebbe chiudere con la fine di questa stagione televisiva.
Niente più ‘Striscia La Notizia’? Forse, anche perché sembrano realmente tramontati i tempi in cui la bella Elisabetta e la sensuale Maddalena animavano il bancone del tg condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iachetti.
Quest’anno neanche le veline hanno spopolato e la mora Lucia Galeone insieme con la siberiana Vera Atyushkina sono praticamente passate inosservate. Fatta eccezione per un coinvolgimento della bella russa in un menage a trois che aveva come protagonista la chiacchieratissima Flavia Vento. L’ex valletta di ‘Libero’, dopo aver annunciato di voler sposare a settembre Matteo Cambi, ha dovuto ritrattare. Infatti, sarebbero state scattate alcune foto che ritraevano l’imprenditore mentre, in una discoteca, dava un bacio appassionato proprio a Vera.
Tornando alle sorti del tg satirico, Antonio Ricci dovrà passare l’estate ad escogitare qualcosa di diverso se non vuole perdere lo show che, in tutti questi anni, gli ha dato delle grosse soddisfazioni.
Certo, l'impresa non sarà facile visto che la concorrenza ha intenzione di arruolare il simpaticissimo Claudio Bisio per condurre 'Affari Tuoi'.

Intanto godiamoci la Canalis e la Corvaglia. Poi, vedremo cosa succederà con l’arrivo dell’autunno dove tra un Paolo Bonolis ed una Paola Perego che tornano a Mediaset – la padrona di casa di ‘Al Posto Tuo’ sostituirà Barbara D’Urso al timone dell’ennesima edizione de ‘Il Grande Fratello’ – potrebbe non esserci più posto per l’ex zoccolo duro del prime-time di Canale 5.

LE FOTO DI ELISABETTA E MADDALENA INSIEME

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU ELISABETTA CANALIS

Foto: Dalla Rete