Canalis e Clooney, scoppia il flirt?

Sul braccio si sarà pure tatuata una nuova massima di vita, "Together alone", ma Elisabetta Canalis da sola non riesce proprio a stare per molto tempo... E ora nella sua vita sembrerebbe entrato niente meno che lo scapolo d'oro di Hollywood, all'anagrafe George Clooney.

Nel leggere saranno in tante le esponenti del gentil sesso a provare un po' di sana invidia, certo. Ma pare che l'ex velina, ora star di MTV, sia riuscita a conquistare il cuore di uno degli uomini più belli e affascinanti del pianeta. E' stato Radar Online a raccontare ai quattro venti il gossip dell'inciucio. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni. L'attore, affascinato dalla moretta, sarebbe addirittura venuto a Roma con lei. Non solo, George ed Elisabetta sono stati pizzicati in atteggiamenti molto confidenziali per le vie della capitale.

Qualcosa di molto serio all'orizzonte? Chissà... In passato Clooney era andato a cena pure con Manuela Arcuri, senza, però, proseguire nel corteggiamento. Se la Canalis riuscirà ad ottenere di più, avrà davvero fatto centro.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it