Canalis e Vieri: bomba sexy e bomber da gol. Peccato sia Game Over

Uomini riunitevi! Donne tremate! Cornificatori, cornificati e cornificanti, all'arrembaggio! Bobo e la Velina si sono lasciati.
Vieri ha detto basta, la sua Elisabetta si è spogliata troppo. Dal canto suo, la Canalis non ne può più delle continue crisi di gelosia del cannoniere dell'Inter. Perciò, basta, fine. Palla al centro per una nuova esaltante avventura.

Sulla piazza dunque due pezzi da Novanta, due superdivi mica da poco. Una ragazza bellissima, a tratti stupenda che ha fatto della semplicità la sua arma principe. E dall'altra parte un ragazzone moro, dalle linee testosteroniche, ricco sfondato e di sfondamento, carismatico e di successo. Null'altro da chiedere per gli appassionati e le appassionate di mondanità e di caccia all'ultimo flirt modaiolo. Chi si fionderà sul bel Christian? Forse la recidiva Fernanda Lessa, già lessa di fatto, anzi cotta di lui qualche tempo fa durante le riprese dello spot di Alice? O forse l'attuale Velina, sarda anche lei, mora anche lei, meno bella, ma sicuramente più vestita per il momento?

E Elisabetta? Chi le aprirà lo sportello della macchina da domani? Chi la ghermirà di fiori? Chi saprà regalarle gioielli, diamanti e gol al Novantesimo? Cercherà ancora in casa Inter? Si darà a qualche altro sport? Cercherà forse in casa propria, frugando tra i camerini di 'Controcampo', trasmissione in cui è attualmente impegnata?

La cronaca di tutta Italia è in febbrile attesa. Ogni minuto che passa è un minuto in più senza comunicato ufficiale che smentisca la cosa, come già successe qualche me fa. Allora fu un abbaglio dei media: la coppia era solida come la difesa dell'Inter ai tempi di Herrera e anzi per rispondere al malaugurante scoop, si faceva immortalare in alcuni scatti very hot in cui i due, semisvestiti, si baciavano di santa ragione.

Oggi niente di tutto ciò. Questo muro difensivo non si è nemmeno eretto, anzi è minato di espulsioni e indecisioni, lasciando l'attacco avversario sempre solo davanti al portiere.

La notizia resta dunque: Bobo e la Velina si sono lasciati. Chi ne approfitterà?