Canalis, Marini & Co.: single a caccia d'amore

La bella vita dell'estate 2007 è appena iniziata ed è già caccia aperta sui litorali più famosi alle single appetibili dello star system italiano.

Elisabetta Canalis, data oramai per fidanzata con Valentino Rossi, ha smentito prontamente la notizia. Il rapporto con il campionissimo del MotoGP è solo una bella amicizia. L'ex Velina, protagonista del Festivalbar con Giulio Golia e Enrico Silvestrin, vola di fiore in fiore senza fermarsi un attimo e, ufficialmente, si gode la libertà, anche se i teleobiettivi dei paparazzi sono pronti a sorprenderla appena muoverà un 'passo falso', proprio come avvenne lo scorso anno quando intrecciò una liaison sotto il solleone con Gabriele Muccino.

E' in cerca di un nuovo amore, fresco, fresco e 'scapricciatiello', la sexy vamp Valeria Marini, che al mare ha già mostrato le curve giunoniche che la contraddistinguono e fanno impazzire gli amanti delle donne prosperose. Per lei un tanga mozzafiato che vuol dire: "Conquistami"...
Chi, invece, sembra godere del suo status da single è Michelle Hunziker, nonostante i tanti flirt che le sono stati attribuiti. La bionda svizzera, che in autunno tornerà al timone di "Striscia la notizia" e che a natale vedremo con Christian De Sica al cinema, è partita da sola per rigenerarsi. La sua Aurora è l'unico amore che la tiene legata. Gli uomini passano, i figli restano e meno male.
Nonostante Stefano Ricucci confessi di volerla riconquistare ad ogni costo, Anna Falchi 'balla da sola' e si toglie anche la fede dall'anulare. Stessa storia per Nina Moric: a Fabrizio Corona vuole un gran bene, ma, dice, l'amore è finito.

E Manuela Arcuri, regina delle pagine rosa? Già lo scorso anno la sua estate, sentimentalmente, attraversò una 'zona depressa'. Quest'anno sembra indirizzata a seguire la stessa linea. La sua storia con Piero Monti non è così chiara come sembrerebbe. Meglio volare bassa e pensare al sacrosanto lavoro. All'amore ci pensa Cupido, pronto a scoccare le sue frecce anche durante un tuffo nel mare blu di un estate tutta da svelare.

Foto: ufficio stampa