Canalis nuda per Playboy

La notizia arriva dall'estero: Elisabetta Canalis mostrerà le sue grazie su Playboy.
La fidanzata di George Clooney continua la sua ascesa verso il successo, grazie, forse, anche al legame proprio con il divo di Hollywood. Così, dopo le copertine in Francia e Usa, ora arriva la consacrazione come playmate senza veli sul mensile in cui tante dive si sono fatte immortalare .
Per l'ex velina mora una strada piena di cose belle. Playboy sarebbe solo il primo passo, in America le produzioni cinematografiche cominciano a prenderla seriamente in considerazione per ruoli in film di successo. E la Canalis pensa in grande.

Ambra Angiolini, felice e contenta, ma non disdegna cicogne future. "Adesso la sera, sono stanca, ma sono contenta perché la mia vita di ogni giorno l’ho scelta io – ha detto l’attrice in un'intervista a Grazia - Con due figli e il lavoro faccio i salti mortali, ma sai che cosa ti dico? Un terzo figlio non mi spaventerebbe. E nemmeno un quarto". Con Francesco Renga l'amore va al massimo. La cosa più importante? "La consapevolezza: di ciò che fai, di ciò che vuoi, anche di un abbraccio, non scontato, del tuo uomo”.

Ieri sera all'Old Fashion di Milano Eva Henger ha presentato il suo singolo, "Lost Love". L'ex pornostar, diventa pop e si costruisce un futuro in musica, grazie a l'etichetta AFREmusic, che ha creduto nella sua voce e l'ha prodotta. Le esibizioni canterine della bella Eva le regaleranno i favori del pubblico? Chissà... Non è la prima starlette che si butta sulle note e neanche l'ultima.

Foto: M.Bruni © Gossip.it