Canalis, oltre al flirt con Reginaldo c'è di più

Professionalmente, forse, cambierà televisione, come già anticipato, e si accaserà in Rai. In amore, però, Elisabetta Canalis, smentendo la fama di inquieta, pare aver trovato l'uomo giusto. Le foto con Reginaldo, attaccante brasiliano del Parma, hanno riempito le pagine dei rotocalchi italiani. Ora arriva la conferma per bocca sua: "Tra noi non c'è un semplice flirt... Ma non dico di più".
Cupido versione primaverile ha colpito ancora? Sembrerebbe di si. E se sarà amore, solo il tempo potrà dirlo...

Grande Fratello colpisce ancora in fatto di coppie che scoppiano e si ricompongono, ma con protagonisti diversi, uniti dal reality show più longevo d'Italia. E' la volta di Teresa, che ha lasciato il fidanzato Fabio, con cui avrebbe dovuto sposarsi. Dietro dovrebbe esserci il sentimento per Mario Ferretti, vincitore dell'ultima edizione. Lui, nel corso di un programma radiofonico, ha ammesso di essersi innamorato della ragazza. Lei, ora apparentemente single, ha confessato che un certo riavvicinamento c'è stato. Una nuova coppia all'orizzonte?

E sempre a proposito di GF8, arrivano per i buongustai le foto sexy di Raffaella Fico, la giovane napoletana della Casa, tacciata di essere molto meno ingenua di quanto appare. Insieme agli scatti, su Matrix, anche un'intervista in cui la ragazza, single per scelta, si difende definendosi genuina e moralmente apposto. Dei colleghi di reality, ricorda con affetto solo il 'cumenda' Roberto e la boxer Alice, per Lina, invece, prova una profonda antipatia. Il suo sogno? Arrivare dalla porta principale nel mondo dello spettacolo, ma dopo aver imparato a recitare. Niente calendari, dice, ma gli scatti appena fatti farebbero pensare il contrario...

Foto: M.Bruni © Gossip.it