Canalis, per un figlio c'è tempo

Erano circolati un po' di gossip su una sua possibile gravidanza, ma Elisabetta Canalis al settimanale 'Di Tutto', nel numero in edicola da domani (sabato 26), smentisce la notizia.

Al commento del giornalista, che nota come l'ex velina dal 1999 ad oggi abbia perso un pizzico di ingenuità e guadagnato un po' di esperienza, Eli risponde: 'Si, lo penso anch'io. Sarebbe stato grave il contrario anche perchè ho quasi trent'anni, mi sembra naturale e giusto maturare. Le esperienze, nel bene e nel male, insegnano a smussare e migliorare il proprio carattere'.

Poi la Canalis parla del rapporto con i genitori, che all'inizio della sua carriera erano un po' perplessi sul mondo dello spettacolo: 'Il loro iter professionale è stato completamente diverso dal mio (la mamma è insegnante di lettere, il padre un primario). Quando però si sono resi conto della serietà che metto nel mio lavoro e delle soddisfazioni che questo mestiere mi ha regalato e mi regala sono stati contenti. Magari sarebbe piaciuto loro che ripercorressi le orme di mio padre, ma l'ha già fatto mio fratello!'.

Ed eccoci all'amore: come dev'essere l'uomo ideale della mora più amata dal pubblico tv? 'Poco impostato, brillante e generoso. Che riesca a tenermi testa. Mi piace essere guidata, ma anche che in una relazione ci sia posto per il mio lato indipendente. Il mio uomo deve essere il punto di riferimento e contemporaneamente riuscire a controllare la mia indipendenza senza prenderla troppo sul serio'.

Nonostante la smentita della gravidanza, la voglia di maternità di Elisabetta c'è: 'Certo che vorrei una piccola Canalis, ma per una famiglia tutta mia c'è ancora tempo'.