Canalis, spesa in Porsche da futura sposa

Da velina a diva il passo è più breve del previsto. Elisabetta Canalis ormai a Beverly Hills è di casa, grazie al fidanzamento con il fascinoso George Clooney. E anche negli Usa sono sempre di più quelli che parlano di nozze. Intanto la moretta sarda si fa paparazzare da Eva Tremila mentre va a fare la spesa in Porsche cabrio.
Proprio come le tante celebrities che popolano l'universo californiano, Eli parcheggia la sua sportiva e va a fare acquisti per preparare una delizosa cenetta a George. E chissà se insieme a loro ci sia pure la mamma dell'attore: pare che le presentazioni siano andate alla grande e la suocera abbia dato l'ok all'unione. Una primavera in bianco per la Canalis?

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono in crisi. Ma non nel loro rapporto. A Visto hanno spiegato che il matrimonio, tanto annunciato, è rimandato per colpa del lavoro che non c'è. “La crisi ha colpito anche noi. E’ da qualche mese che non lavoriamo e, così, pagare un mutuo diventa sempre più difficile. Soprattutto per il tipo di casa che vorremmo acquistare. I soldi messi da parte fino ad oggi si stanno assottigliando sempre di più”, ha detto Pamela. “Avevo in ballo una cosa importante, ma all'ultimo momento è saltata. Siamo dei precari di questo mestiere. Ed è sempre più dura per noi andare avanti”, ha continuato Filippo. La Camassa vive in un piccolo appartamento a Roma, Bisciglia in casa dei genitori. Anche le starlette piangono...

Foto: wenn/Kikapress.com © Gossip.it