Canalis: una festa per i 50 anni di George

George Clooney sta per compiere i fatidici 50 anni. Spegnerà le candeline il prossimo sei maggio ed Elisabetta Canalis, tornata a Los Angeles dopo le fatiche sanremesi, gli starebbe organizzando una bella festa di compleanno.

Secondo quanto riporta In Touch Weekly, Ely vuole offrire al fidanzato un party indimenticabile, pagandolo con i suoi soldi. Tra gli invitati, secondo quanto riporta una fonte anonima, ci sarebbero Brad Pitt e Angelina Jolie, Julia Roberts, Matt Damon e Ben Affleck. Ancora non si conoscono i dettagli della festa, nè tanto meno il luogo deputato per festeggiare la star hollywoodiana. Pare, però, che la Canalis voglia che l'evento sia celebrato in modo suntuoso: "Desidera che sia per George la più bella notte della sua vita" fa sapere il bene informato.

George Clooney ed Elisabetta Canalis si frequentano dal 2009 e tanti sono i pettegolezzi che caratterizzano la loro unione: presunte crisi, presunti matrimoni e gravidanze. Di recente, la stessa showgirl ha così commentato tutte le chiacchiere che ruotano intorno a lei e al suo bellissimo (nonostante i 50 in agguato) fidanzato: "Ci sono persone che non vogliono vedermi felice. Potrebbe sembrare un cliché, ma sfortunatamente è vero: gli italiani non sostengono i propri connazionali che si guadagnano dei riconoscimenti all'estero. A volte mi sento insicura, ma se si ama ci si sente sempre bene. George mi rassicura per tutto il tempo. Lui mi sta molto vicino. Mi sento protetta come mai finora".

LE FOTO DI ELISABETTA CHE SBARCA A LOS ANGELES DOPO SANREMO

Foto: M.Bruni © Gossip.it