L'angelo di Victoria's Secret Candice Swanepoel in Sudafrica con il fidanzato: guarda

Candice Swanepoel in Sudafrica con il fidanzato, il modello brasiliano Hermann Nicoli. I due piccioncini si guardano e sorridono nello scatto postato sul social dalla bionda top model di Victoria's Secret.

Candice ed Hermann felice e innamorati in Sudafrica

Candice Swanepoel è impegnata in uno shooting e approfitta dei momenti liberi per trascorrere del tempo insieme al fidanzato e mostragli le bellezze della sua terra, il Sudafrica. L' angelo di Victoria's Secret e Hermann Nicoli fanno coppia già da un po' di tempo. La loro storia prosegue a gonfie vele, insieme appaiono felici e innamorati. Candice è una delle top model più apprezzate del momento, guadagna circa 3 milioni di dollari all'anno e Maxim l'ha anche scelta come protagonista della cover del numero di marzo. Sempre al top della forma fisica, non rinuncia ai piaceri della tavola: ha recentemente rivelato di poter mangiare tutto quello che vuole. Le calorie però le smaltisce facendo tanto fitness, questo il suo segreto per un corpo tonico e statuario. Eppure in un'intervista di qualche tempo fa, rilasciata a La Repubblica, ha dichiarato come non sia per nulla scontato che essere una modella ti renda sicura di te stessa: "Siamo sottoposte ai giudizi di chiunque, e questo non aiuta l'autostima. Per quanto mi riguarda mi sento al meglio...". E ha anche aggiunto di non provare alcun imbarazzo a mostrarsi senza vestiti, insomma è a suo agio con il corpo che Madre Natura le ha donato. Come potrebbe essere altrimenti?

Candice è una delle modelle più pagate del momento

Ad apprezzare la meravigliosa Candice Swanepoel non solo il mondo intero, anche il fidanzato Hermann Nicoli. Entrambi modelli formano davvero una coppia splendida. Nello scatto social, poi, si scambiano uno sguardo pieno d'amore. Le cose non potrebbero andare meglio per l'angelo di Victoria's Secret, sotto il caldo sole del Sudafrica tutto appare ancora più luminoso e bello.