Il cane scomparso di Paris Hilton mangiato dai coyote? La triste conclusione

  • L’ereditiera è disperata, il 14 settembre ha perso la sua amata Diamond Baby
  • La chihuahua di 6 anni potrebbe essere stata mangiata dai coyote affamati

Alcuni esperti ritengono che il cane di Paris Hilton potrebbe essere stato mangiato dai coyote affamati. L’ereditiera 41enne il 14 settembre scorso ha perso le tracce di Diamond Baby, la sua chihuahua di 6 anni, durante un trasloco. Forse qualcuno ha lasciato la porta aperta e l’amico peloso di Paris è uscito facendo perdere le sue tracce. Potrebbe aver incontrato degli animali selvatici che si aggiravano in zona. Questo è quello che sostengono alcuni esperti. Una fonte ha detto al Mail on Sunday: Non sta andando bene. È stata una ricerca enorme pubblicizzata in tutto il mondo, ma non c’è stato un solo avvistamento. Di solito in un caso come questo ci sono più avvistamenti se il cane sta vagando liberamente”.

Paris Hilton, 41 anni, insieme a Diamond Baby, 6

"È molto triste, ma Paris sta arrivando alla conclusione che potrebbe non rivedere mai più Diamond Baby. Ha il cuore spezzato”, ha proseguito il beninformato. "Fin dall'inizio il timore è sempre stato che Diamond Baby potesse essere stata vittima dei coyote. C'è stata un'ondata di caldo record a Los Angeles e i coyote sono arrivati nei quartieri residenziali alla cerca di cibo e acqua. Stanno morendo di fame”, ha quindi concluso.

L'ereditiera è disperata per la scomparsa della chihuahua

Secondo gli amici di Paris, la bionda americana non è pronta ad accettare che potrebbe non rivedere mai più Diamond Baby. C’è ancora una ricompensa di 10.000 dollari per chi la riportasse a casa sana e salva.