Canessa-Interrante, amore e convivenza

L'innocente flirt tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante si è trasformato in qualcosa di molto profondo. I due sono sempre più innamorati, al punto di fare il primo passo. No, non verso l'altare, ma verso la convivenza. La coppia andrà a vivere insieme a Milano, dove l'ex di Melissa Satta è di casa. A dir la verità anche la ex gieffina, pur abitando a Firenze, ha una magione meneghina e conoscendo i suoi gusti fini e l'infinita collezione di scarpe, magari sceglierà di proprio quella per cominciare questo percorso, che, chissà, presto porterà i due ai fiori d'arancio...

E' notizia ormai risaputa: Antonella Clerici, in dolce attesa, sarà sostituita da Elisa Isoardi a "La prova del cuoco". Un cambiamento a tempo, solo per il giusto periodo di maternità della bionda conduttrice. Lo scambio di testimone, però, era annunciato per il prossimo gennaio. Ora pare che Fabrizio Del Noce abbia deciso di anticiparlo già dalle prossime settimane. Antonellina è andata su tutte le furie e ha deciso di rivolgersi all'avvocato per far valere le sue ragioni. Come andrà a finire?

Federica Fontana pare aspetti la sua cicogna bis. A settembre di un anno fa è nato Noè, ma la ragazza non si è accontentata e avrebbe messo subito in cantiere un altro pargolo. Ora, secondo indiscrezioni, appena avuta la certezza del bebè in arrivo, sarebbe volata con il marito e il piccolo a Londra per brindare al nuovo arrivo. Un'altra super mamma felice!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it