Cannavò, con Panucci è finita

I tira e molla sono stati periodici, ora, però, pare proprio essere stata scritta la parola fine sulla storia d'amore tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci.
“Non credo nei rapporti di amicizia subito dopo la fine di una storia d’amore. Ho bisogno dei miei tempi per elaborare la rottura. Certo, lui continua a mandarmi rose, sperando in un mio ripensamento. Ma ho bisogno di ben altro: ora voglio realizzarmi professionalmente mettendo il lavoro al primo posto - ha spiegato la meteorina di Sky a Top - Nelle occasioni mondane mi si vede a fianco di un misterioso accompagnatore che però non è il mio ragazzo, anche se in molti lo credono. In realtà si tratta del mio migliore amico, Franco Giusti. Anche lui ha avuto qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. Speriamo di portargli fortuna. Franco è davvero molto bello, ma è soltanto un amico. Ecco: nell’amicizia fra uomo e donna credo moltissimo. Come continuo a credere nell’amore, anche se ultimamente le cose non vanno molto bene”.
Gli amici non credono all'addio definitivo, Rosaria, però, chiarisce: "Loro, abituati al nostro continuo prendersi e lasciarci, pensano che si tratti dell’ennesima litigata e che tutto tornerà come prima, ma stavolta qualcosa è cambiato…”. Un augurio anche all'ex Antonio Cassano, presto all'altare con Carolina Marcialis: “Non ci sentiamo più però ho letto che tra poco si sposa e non posso che fargli i miei migliori auguri. Sono davvero felice per lui e spero che presto capiti anche a me”.

E' partito per Madrid ieri. Domani sera giocherà la finale di Champions League contro il Bayern Monaco. L'Inter e Mourinho confidano in lui per portare di nuovo in Italia il trofeo e fare la tripletta. Wesley Sneijder, è super concentrato, ma prima di partire ha voluto prendersi una pausa shopping con la famiglia. Nel centro meneghino è stato avvistato insieme alla compagna Yolanthe Cabau e il figlio Jessey, nato a settembre 2006. Il calciatore, perno pure della nazionale olandese, dopo il Mondiale in Sudafrica, sposerà la sua bella. Le nozze sono fissate a luglio prossimo. E chissà che il giocatore non ci arrivi con qualche altra soddisfazione in tasca...

Foto: M.Bruni © Gossip.it