Cannavò, contenta del feeling tra Panucci e la Junkure

Rosaria Cannavò non è affatto gelosa del possibile flirt dell'ex Christian Panucci e la sua maestra di danza Agnese Junkure nato a "Ballando con le stelle". La signorina di Sky Meteo dice la sua su Top.
"Sono contenta per lui. Il feeling, quando una coppia balla, è importante. E se questo potrà agevolarlo nella disciplina, ben venga. E questo lo penso con tutta la serenità del mondo, anche perchè Christian è un capitolo chiuso della mia vita". Rosaria parla poi dei motivi della rottura con il calciatore: "Lui ha raccontato in giro di avermi lasciata perchè volevo un figlio. Innanzitutto le mie intenzioni quelle di costruire una famiglia, che è diverso. Non ero concentrata solo sulla scelta di avere un bambino. La cosa strana è che, nonostante il tempo trascorso insieme(quattro anni n.d.r.), questa storia non mi ha lasciato proprio nulla. E questo mi ha fatto capire davvero tante cose. Una cosa che ho trovato, da parte sua, molto poco carina. Raccontare in giro che è stato lui a lasciarmi. L'ho trovato molto poco galante... Che senso ha riferire alla stampa chi ha lasciato chi? Per quanto mi riguarda avrei semplicemente raccontato che ci siamo mollati". Un ultima chicca: "Vorrei aggiungere una cosa: se lui in questo momento balla con le stelle, io preferisco ballare "sotto le stelle". Anzi, con una certa "stella cometa", del resto dalla fine della mia storia non ho certo messo da parte il mio sogno di costruirmi una bella famiglia". Che ci sia un nuovo Cupido?

Stefano Bettarini e Melita Toniolo sono solo amici. Lo chiarisce la Diavolita a Visto: "Stefano e io siamo amici da tanti anni e usciamo spessissimo. Il giorno che ci hanno paparazzati lui mi stava facendo vedere sul cellulare proprio le foto della ragazza che gli piace. Si confida molto con me, io con lui. Giuro che Bettarini non è la persona nel mio cuore". L'ex gieffina, in passato delusa per amore, ora è diversa: "Ho in testa una persona che mi fa stare bene. Non sono fidanzata. Non so neanche se lui ha capito che mi piace. Io gli lancio degli sguardi, ma sai quanto possono essere tonti i maschi. Voglio vivere questo momento con estrema calma. Averlo nei pensieri mi fa stare bene, quindi, per ora va bene così".
L'ex di Simona Ventura, invece, è stato pizzicato da Novella a cena di nuovo con Ylenia, ormai separata da Gian Germano Giuliani, l'inventore del celebre amaro protagonista qualche tempo fa di un'accesa discussione con Emilio Fede proprio perché riteneva il direttore del Tg4 responsabile dell'incontro tra Bettarini e la moglie. Insieme a loro i rispettivi figli. E' lei la donna che mostrava fiero in foto alla Toniolo?

Juliana Moreira sarebbe in dolce attesa da cinque mesi. Lo svela sempre Visto. Secondo il settimanale, la showgirl brasiliana ed Edoardo Stoppa sono al settimo cielo. Fonti vicine alla coppia racconterebbero anche di nozze imminenti. Per ora, però, non arrivano conferme dai diretti interessati. Non rimane che attendere per conoscere la verità, tutta la verità.

Foto: M.Bruni © Gossip.it