Cannavò e Panucci di nuovo 'together'

Nuova puntata della reality-soap legata alla storia d'amore tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci.
Dopo l'ennesimo allontanamento e le successive dichiarazioni dell'ex 'paperetta' che, come già accaduto, lasciavano più di uno spiraglio aperto al ritorno del calciatore romanista, ecco arrivare la reunion. I due sono stati paparazzati da Top nelle vie della capitale durante lo shopping. Felicemente insieme, mano nella mano e innamorati. Fino al prossimo litigio....

Alena Seredova e Gigi Buffon in crisi? Una 'palla'. La bella showgirl e attrice e il portiere della Juventus si amano più che mai e vivono in armonia con il loro piccolo bebè. Alena, anzi, è stufa di questi gossip ricorrenti sul suo rapporto con il giocatore. Periodicamente si parla di un raffreddamento tra i due, ma non è così. Al giornalista Roberto Alessi che le chiedeva conferma, la Seredova ha risposto: "Qualcuno dice che siamo in crisi? Mandalo a 'ranare'".

La 70a edizione di Miss Italia avrà per la prima volta una donna tutta sola al timone. Sarà Milly Carlucci, reduce dal successo di "Ballando con le stelle", a condurre il concorso di bellezza di Enzo e Patrizia Mirigliani. Dal 12 al 15 settembre l'affascinante presentatrice con il suo charme e la sua eleganza prenderà per mano le aspiranti miss in diretta da Salsomaggiore per incoronare la più bella. Per Miss Italia nel Mondo rimane confermata la coppia del 2008 formata da Caterina Balivo e Biagio Izzo. La manifestazione è prevista per il 27 giugno a Jesolo.
Milly Carlucci vincerà la sfida degli ascolti? In molti sono sicuri di si.

Foto: M.Bruni © Gossip.it