Cannavò, in ginocchio da Panucci

Aveva detto che era finita, gli amici non ci credevano, visti i numerosi tira e molla passati, e avevano ragione loro. Rosaria Cannavò si è rimangiata tutto ed è tornata dal suo Christian Panucci.
“Sono stata io questa volta a rendermi conto di quanto mi mancasse. Con Christian, in tutti questi anni insieme, ho costruito un rapporto totalizzante. Per questo, quando mi sono ritrovata a fare i conti con la sua assenza, ho dovuto riconoscere i miei errori - ha spiegato la meteorina di Sky a Top - Alle volte, da buona donna del Sud, sono istintiva e parlo troppo. Per fortuna, Christian questo lo sa e oggi sono di nuovo felice fra le sue braccia”.

Sabato non è stato il giorno del si solo per Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Anche per Anna Foglietta e Paolo Spranzetti sono arrivate le nozze.
Nella Basilica di Sant'Anselmo a Roma l'attrice, con un abito classico e un lungo velo a coprirle il volto, è arrivata con i suoi cari. Ha scelto l'entrata in scena a bordo di un maggiolone bianco, perché l'effetto retrò è sempre bello. Emozionatissima, è stata accolta all'altare dallo sposo, pure lui di bianco vestito, con solo la camicia celeste a fare da contrasto. Tra gli ospiti invitati alla cerimonia, anche i colleghi di Distretto di Polizia Simone Corrente, Giulia Bevilacqua e molti altri famosi.

Foto: M.Bruni © Gossip.it