Cannavò-Panucci crack

Alla fine si sono lasciati. E pare sia un addio definitivo. Secondo Chi i malumori del giallorosso Christian Panucci, che hanno portato il calciatore a litigare con mister Spalletti, a essere escluso dalla rosa e, ora, a essere reintegrato, dopo le opportune scuse, sono stati generati dalla rottura con Rosaria Cannavò, ex di Antonio Cassano.
La hot girl è tornata single e così il giocatore, dopo due anni insieme, anche se la coppia di crisi in passato ne aveva già avute, l'ultima solo qualche mese fa. Poi era tutto rientrato e l'amore era parso trionfare. Ma la storia dei vasi rotti docet...

La liaison tra Primo Reggiani e Martina Stella scricchiola parecchio. Qualche tempo fa i due sono stati pizzicati a discutere animatamente in un ristorante durante una cena. I maligni dicono che l'attrice non voglia aprire bocca sul collega, di cui aveva parlato con tanto sentimento nelle ultime interviste. Anzi, a domanda Martina si chiuderebbe a riccio, rimanendo muta come un pesce. Si attendono conferme.

Foto: M.Bruni © Gossip.it