Cannavò single, Santarelli and Co. cotte a puntino

Le Pupe dei calciatori si sfoltiscono momentaneamente. E' tramontata la liaison di Rosaria Cannavò, ex di Antonio Cassano, con il bel romanista Christian Panucci. Forse è stata colpa delle vacanze trascorse insieme prima a Miami e poi a Taormina, Chissà. Rosaria, però, per il momento tiene la bocca cucita e pensa ad un calendario senza veli.

Chi, invece, vive felicemente la sua storia d'amore è Elena Santarelli. L'ex naufraga di Latina ha confessato, senza peli sulla lingua, di tenersi in forma con il sesso, grazie all'eros del compagno Bernardo Corradi, bomber che scoppia di salute, con cui si fanno sempre più insistenti le voci di nozze in arrivo.
E se Melissa Satta, Velina mora confermatissima per un'altra stagione, si gode il suo Bobo Vieri neo viola in quel di Firenze, in barba alla scaramanzia, Aida Yespica si prepara ad un "Natale in Crociera" in compagnia di Christian De Sica. Solo per 'film'. Nella vita vicino a lei c'è il giallorosso Matteo Ferrari. Niente bebè in arrivo, ma un amore che continua, nonostante i colpi di testa che hanno sempre contraddistinto la vulcanica venezuelana.

Con il campionato al via il prossimo 26 agosto, sarà un bel vedere nelle tribune vip degli stadi. I paparazzi sono avvertiti.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it