Cannes: le celebrità del weekend

Via vai di celebrity internazionali nel weekend a Cannes: sulla Croisette si sono visti Woody Allen e la moglie Soon-Yi, arrivati per presentare il film 'You will meet a tall dark stranger'. Con loro sulla passerella anche la protagonista femminile del film Naomi Watts, Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, e Pedro Almodovar.

Bellissima alla proiezione della pellicola francese 'La principesse de Montpensier', Eva Herzigova, fashion come sempre. Un po' meno in forma, a causa del recente parto, la nuotatrice francese Laure Manaudou, sotto i flash con il compagno Frederick Bousquet.

Sul red carpet di 'Wall Street: money never sleeps', invece, ci sono il regista Oliver Stone e Michael Douglas. Tra gli ospiti Naomi Campbell e Vladimir Doronin, Salma Hayek con il magnate della moda Francois Pinault, Alain Delon insieme a Claudia Cardinale e i nostri Roberta Armani, Alessia Piovan, Tiziana Rocca e Giulio Base.

Arrivato in Costa Azzurra, infine, anche il sorriso di Meg Ryan, che ha incontrato la stampa per presentare il suo ultimo film 'Countdown to zero'. Sempre bellissima.

Le foto di Herzigova,Naomi Watts, Clotilde Courau, Campbell con Doronin e gli altri a Cannes su GossipNews.