Canzone al vetriolo per Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è una delle attrici più quotate di Hollywood e, di recente, ha illuminato il Festival di Venezia con un film di Brian De Palma, “Black Dahila”.
Nonostante la giovane età, ha una carriera da far invidia ed è famosa in tutto il mondo: in poco tempo, è diventata popolare grazie al talento ed alla bellezza, ma, c’è chi la critica per essersi lasciata travolgere dalla celebrità…

L’ex fidanzato della star hollywoodiana, Jack Antonoff dei Steel Train, ha scritto una canzone dove l’attacca aspramente e dice che il successo le ha fatto montare la testa. Il brano si intitola “Better Love” e parla di una ragazza che, un tempo, era molto dolce ma che ora è cambiata e non è affatto rimasta con i piedi per terra: “Hey, Scarlett - dice testualmente – tu non sei più la stessa”.
A quanto pare, però, questo sfogo musicale ha creato qualche problema alla band e il bassista, Matt Goldman, ha spiegato: “Jack qualche volta vorrebbe non averla nominata perché tutti ora ci chiedono di lei. E’ la prima domanda che viene fatta e a noi non interessa parlare di questo”.

Gli artisti, si sa, esprimono semplicemente le loro emozioni, ma, quando si fa il nome di una star del calibro della Johansson, il gossip è dietro l’angolo...

TUTTO SU SCARLETT JOHANSSON

© 2006 GossipNews-Foto:C. Mangiarotti