Shannen Doherty dopo la chemioterapia sente di nuovo il vento tra i capelli: guarda

Shannen Doherty, 45 anni, sente di nuovo il vento tra i capelli. La chioma dell'attrice dopo la chemioterapia è finalmente ricresciuta e lei ci scherza su postando uno scatto al mare che la ritrae insieme al marito Kurt Iswarienko: "Ci stiamo trasformando l'uno nell'altra", scrive nella didascalia. In effetti sfoggiano una pettinutura abbastanza simile.

Shannen Doherty al mare con il marito Kurt Iswarienko e i capelli sono ricresciuti parecchio

Shannen il mese scorso ha fatto sapere ai fan che il tumore al seno è remissione. Brenda di "Beverly Hills 90210" sta guarendo e i suoi capelli ne sono la prova. Poco meno di un anno fa, ad agosto del 2016 sul social scriveva: "Potrei morire". Ma per fortuna le cose stanno andando per il meglio.
Dopo mesi trascorsi in ospedale, la Doherty ha ricominciato a godersi la vita. Durante il percorso affrontato per sconfiggere la malattia non ha mai perso il sorriso e ha dimostrato tantissimo coraggio.

L'attrice sempre insieme al marito con la testa rasata per la chemio

 Shannen Doherty si sta godendo l'estate al mare in compagnia della dolce metà. Il marito le è stato sempre accanto, non l'hai mai lasciata sola durante la sua battaglia contro il cancro. L'attrice deve ancora superare qualche altro ostacolo, ma il suo cammino verso la guarigione definitiva è a buon punto.