Il Capodanno dei vip italiani, tra famiglia e nuovi amori

Il Capodanno dei vip italiani è stato quasi per tutti all'insegna della famiglia. Francesco Totti e Ilary Blasi sono volati al caldo, alle Maldive, insieme ai figli Christian, Chanel e Isabel.  Lo stesso hanno fatto Simona Ventura e Stefano Bettarini: la coppia di ex ha riunito gli eredi sotto il sole di Sharm El Sheik.

Francesco Totti e Ilari Blasi alle Maldive con i figli

Non tutti i vip italiani, però, hanno scelto mete esotiche per il loro Capodanno: Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno brindato al 2019 facendo i turisti a Roma. Con loro anche Sofia, la figlia che l'ex velina mora ha avuto dall'ex calciatore Davide Bombardini. Il 2018 ha visto sbocciare la relazione tra i due che a quanto pare sono pronti a vivere insieme un nuovo anno pieno d'amore.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Roma con Sofia
Simona Ventura e Stefano Bettarini a Sharm con i figli 

Aida Yespica, invece, si sta godendo il figlio Aron, arrivato per Natale da Miami. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" e il bimbo hanno festeggiato il Capodanno a Chamonix. 

Aida Yespica con Aron a Chamonix 
Tina Cipollari brinda con il compagno Vincenzo Ferrara

In love Tina Cipollari che, invece, ha voluto brindare al 2019 insieme al compagno Vincenzo Ferrara con cui fa coppia fissa già da un po'. Il matrimonio con Kikò Nalli, infatti, è giunto al capolinea e la bionda opinionista di "Uomini e Donne" è pronta ad affrontare il 2019 accanto al ristoratore.