Capri apre le porte alla primavera dei Vip

La primavera è alle porte e sull’isola di Capri già si avvistano i primi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Il Quisisana già ha dichiarato aperte ufficialmente le porte dei suoi saloni a vip di alto calibro, che raggiungeranno l’isola entro Pasqua. Ma non solo: si aspettano al porto di Marina Grande i panfili di alcuni personaggi famosi che già hanno antipato la loro presenza per i prossimi giorni prenotando il grande pontile.
Sull’isola della ''bella dormiente'' già fa capo lo stilista Rocco Barocco che, di ritorno già da una vacanza rilassante dal mar dei Carabi e deciso a prolungare il riposo sull’isola, è intenzionato a preparare feste e festini nella sua grande villa di Occhio Marino.

Anche Christian De sica, assieme alla sua famiglia presenzieranno nei prossimi week end nel meraviglioso posto, si dice infatti che sua moglie Silvia già si è anticipata da qualche settimana nella villa ''Quattro Venti'' per un po’ di relax e per sistemare la dimora al prossimo arrivo di amici. Nel frattempo Guido Lembo e la sua ''Anema e Core'' si stanno preparando a ricevere gli ospiti con nuovi repertori e danze sfrenate. Insomma ci sarà davvero da sparlare nei prossimi mesi, vip e serate mondane saranno all’insegna dei gossip... occhi aperti quindi... questa volta ci scappa lo scoop!

Foto: E. Rossi ©Gossip.it