Capri come Hollywood: che lo show abbia inizio!

"Show must go on": la legge dello spettacolo non poteva che valere anche per 'Capri, Hollywood'. Nonostante le previsioni metereologiche non confortanti e il porto di Napoli chiuso e poi riaperto in tarda serata, è iniziata la sfilata dei personaggi che formeranno il cast della nona edizione dell'attesissima 'Capri, Hollywood'.

Pascal Vicedomini ha accolto Geraldine Chaplin nella sala Mastroianni del cinema Filangieri di Napoli per la proiezione del nuovo fim della Wertmuller "Peperoni ripieni e pesci in faccia" interpretato da Sofia Loren. Presenti alla proiezione anche Carlo Fuscagni, l'attore Sergio Assisi, Marco Muller, Leopoldo Mastelloni, Mick Davis regista dell'attesissimo "Modigliani" distribuito dall'Istituto Luce e molti altri.

Dopo gli applausi, tutti al porto di Napoli. Direzione Capri, la splendida Isola Azzurra che nei prossimi giorni si trasformerà in una passerella, come ogni anno, di grandi star: da Val Kilmer a Gerard Butler insieme a tanti protagonisti del cinema italiano, come i registi Gianni Amelio, Citto Maselli, Paolo Sorrentino e le attrice Claudia Gerini e Olivia Magnani.

La sera grandissimo party al ristorante Settanni di Capri: Leopoldo Mastelloni ha omaggiato Geraldin Chaplin con alcune splendide canzoni durante la cena. Presenti anche Mick Davis, vicino alla simpatica Olivia Magnani e molti altri ospiti arrivati dagli Usa.

Nel pomeriggio la Chaplin, emozionatissima, ha raccontato di quando i suoi genitori tornarono da Capri felici e entusiasti: "Era la prima volta che partivano e che ci lasciavano da soli, al loro ritorno ci hanno raccontato tutto. E' da quel giorno che ho sognato di visitare l'isola che mio padre ha tanto amato. Lui mi ha sempre detto: 'quando sarete grandi avrete l'opportunità di vederla'. Quel momento è arrivato e sono emozionatissima".

Grandi anteprime, mondanità e molti arrivi previsti: chissà quale sarà la prossima mossa del geniale Vicedomini. Su GossipNews tutte le novità più interessanti e curiose inerenti alla nona edizione di "Capri, Hollywood" e ai personaggi protagonisti.

Foto: Image.net © Gossip.it