Capri, Hollywood: continua la parata di star

Dopo la prima cerimonia, decolla anche la mondanità a 'Capri, Hollywood'.
Dopo una breve premiazione del regista e dell'interprete principale di "Modigliani" tutti all'hotel La Palma.

Bellissima la location e la cena con tutti gli ospiti: grandi attori, splendide modelle, produttori.
Tantissimi gli invitati: da Lino Banfi accompagnato dalla simpatica Paola Comin, da tempo nell'Olimpo dei press agent italiani, e Gaetano Blandini che ha ribadito che il cinema italiano è vivo anche grazie a iniziative come questa, che lo fanno conoscere anche all'estero.

Pascal Vicedomini, da vero padrone di casa, ha voluto scegliere anche la disposizione degli ospiti a tavola, alternando figure femminili e maschili e dando una nota di colore e di fascino ad una serata bellissima.
Tra i belli come non notare Gerard Butler? Un autografo sulla spalla della bellissima ed emozionata 'Miss Capri, Hollywood' Anna Mastroianni che, scherzando, ha detto: "Adesso non mi lavo più". E ancora: Elena Russo con la madre, Antonella Troise; in una altro tavolo il regista scozzese di "Modigliani" Mike Davis, prossimo regista di 'Paganini' con protagonista il bel tenebroso Johnny Depp, in kilt per tutta la serata, seduto tra Chiara Conti e Olivia Magnani, quest'ultima apparentemente restia a parlare di sè e del suo lavoro ma poi tanto disponibile e simpatica a microfoni spenti.
Grandi firme per gli abiti delle donne della serata: Dior per Chiara Conti e Oivia Magnani, Gay Mattiolo per la bella Anna Mastroianni.

Presente anche la stampa fra cui Francesca Fabbri Fellini, nipote del grande Federico che ieri ha conoscuto la nipote della Magnani. Tantissimi anche i fotografi in fervida attesa di Claudia Gerini e di Federico Zampaglione dei Tiromancino.
E la notte si fa sempre più lunga: al microfono diversi ospiti tra i quali Lino Banfi applaudito da tutti nell'insolita veste di cantante.

Invitati, arrivati da mezzo mondo, non importa in che lingua ma hanno comunicato e interagito tutti sotto un unico amore: quello per la settima arte.

Foto: Pietro Coccia © Gossip.it