Capri, Hollywood: sfilata finale dei colossi della settima arte

Fotografi e paparazzi piazzati per attendere e sperare di "vedere" arrivare insieme Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Ma nulla da fare: anche nella serata di cerimonia conclusiva di 'Capri, Hollywood' si sono seduti ancora una volta uno distanti dall'altra. Come è accaduto anche nella successiva cena all'hotel La Palma, stesso tavolo ma con Claudia vicino a Luca Lionello e dall'altra parte la moglie Cinzia Carrea a fianco di Federico Zampaglione.

Durante la serata, spazio per il cinema d'autore con Paolo Sorrentino che ha ricevuto il Premio 'Capri Director Award'. Un autentico talento della nuova cinematografia italiana che ha confermato ne “Le conseguenze dell’amore” l’originalità, riconosciuta dalla critica italiana e internazionale, della sua opera prima. A premiarlo, Olivia Magnani.

Spazio anche al cinema internazionale con il 'Capri Legend Award' a David Carradine per le sue infinite intepretazioni, tra le quali quelle legate ai due 'Kill Bill' di Tarantino.

Nel corso della serata, anche un fuori programma: Christian De Sica, arrivato con Silvia Verdone, Paolo Conticini e Aurelio De Lurentiis, ha cantato durante la cerimonia, ma ha anche presentato il trailer del suo prossimo film "The Clan". Ancora un premio per la Gerini dalle mani di De Sica con la quale Christian aveva lavorato quando Claudia aveva 16 anni.

E fino alle prime luci dell'alba tutti a ballare. Al prossimo anno!

Foto: E.Rossi © Gossip.it