Capriotti e Valanzano, ballando coi maestri (forse) nasce la passione...

Lo scorso anno il mal d'amore colpì la coppia formata da Stefano Bettarini e Samanta Togni. Quest'anno nella nuova edizione di "Ballando con le stelle" i gossip su possibili inciuci tra vip e maestri di danza cominciano già dopo la prima puntata.
Molti di quelli che lavorano dietro le quinte dello show condotto da Milly Carlucci hanno notato un feeling caliente tra la sexy Cecilia Capriotti, fidanzata ufficialmente con l'ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, e il ballerino Samuel Peron. Come scrive Leggo, pare che gli strusciamenti tra i due siano continui, accentuati da sguardi pieni di significato. Solo un'intesa a beneficio dei media o qualcosa di più? Lo ha fatto notare anche il giudice Guillermo Mariotto in tv: tra Perone e Peron il passo è breve... Ma Cecilia non è la sola. L'altra coppia che potrebbe 'andare in love' è quella formata da Benedetta Valanzano e Dmitry Pakhomov. La napoletana sta sempre appiccicata al suo compagno di ballo. Il russo sembra un po' congelato, ma potrebbe sciogliersi piano, piano.

Raz Degan, altro protagonista della trasmissione Rai, invece, forse proprio perché in coppia con l'impegnata Samanta Togni, sembra tornare all'antico. E' stato paparazzato da Di Più con Paola Barale dopo un pranzo da "Il Bolognese". Nonostante si dicesse che il crack fra i due fosse definitivo, l'attore israeliano e la showgirl si sono riavvicinati. Da quando lui è nella capitale per partecipare a "Ballando con le stelle", Paola ha Roma tra le sue destinazioni preferite. L'amore vero non si scorda mai.

Foto: M.Bruni © Gossip.it