Capua, Martines e i capelli che verranno

Modelle bellissime, abiti firmati Gattinoni e gioielli da sogno (di Bulgari). Sono questi gli elementi che l’hair stylist Roberto Carminati ha usato l’altra sera per presentare la collezione moda capelli autunno/inverno 2004. Lo show, che ha avuto luogo nella sede dell’Accademia “L’Oreal Produits Professionnels”, a due passi da Piazza di Spagna, è stato condotto da due madrine d’eccezione, le bellissime Roberta Capua, che da quest’anno prenderà il posto di Laura Freddi a “Buona Domenica”, e Alessandra Martines.

Sotto le esperte mani di Carminati hanno così sfilato tutti i tipi di acconciatura possibili, dai boccoli d’oro ai capelli cortissimi stile Demi Moore in “Soldato Jane”, quest’ultimi portati elegantemente da Mioara Marin Aurica, schedina di “Quelli che il calcio”.

Nascosti fra il pubblico anche alcuni volti noti della televisione. In molti hanno riconosciuto la brava giornalista Carmen Lasorella e la regina del mezzogiorno in tv Antonella Clerici, che assieme al suo fidanzato, è stata bersagliata dai flash dei fotografi.

I PROTAGONISTI DELLA SERATA, LE MODELLE E GLI STILI

Foto: E.Rossi © Gossip.it