Caracciolo, con Fogacci tintarella d'amore

Proprio come Federica Nargi e il suo Alessandro Matri, anche Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci scelgono Formentera per rilassarsi durante le vacanze estive 2010. Stessa spiaggia, stesso mare dello scorso anno. I due nell'ormai assai cool Rigatoni Beach si stendono al sole 'vicini, vicini'. Tintarella in primo piano, ma senza dimenticare le coccole, immancabili per una coppia così unita.
La velina bionda di Striscia la Notizia e il calciatore vivono un rapporto consolidato e c'è già chi, nonostante la giovane età della ragazza, già parla di matrimonio dietro l'angolo, chissà...

Nessun eccesso. Il lancio di bicchieri nella Casa del Grande Fratello è un ricordo lontano per Federica Rosatelli. La bionda ex inquilina del reality al fianco di Marco pare aver trovato l'amore e la serenità che le mancava. Nei giorni scorsi ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi ed è arrivata a Fregene con il fidanzato.
In spiaggia, sfoggiando il suo fisico longilineo, Federica si è rilassata. Il boyfriend non l'ha lasciata sola un solo istante. Piccioncini.

Foto: vieri©KIKAPRESS.com