Carbonero, l'anti Ilaria D'Amico

Bellissima, giornalista di Telecinco e fidanzata con il neo campione del mondo Iker Casillas, n. 1 della nazionale spagnola. Sara Carbonero deve dire grazie al bacio appassionato che il calciatore del suo cuore le ha stampato sulla bocca alla fine dell'intervista dopo aver alzato la Coppa del Mondo in Sudafrica. Il video ha fatto il giro del pianeta e lei, in un batter d'occhio, è diventata famosissima e molto appetibile per le altre tv.

Mediaset Premium Calcio l'ha subito voluta in squadra, grazie alla lungimiranza del suo capitano, Sandro Piccinini. La Carbonero sarà la corrispondente da Madrid e farà sognare i telespettatori. Il telecronista della 'sciabolata tesa' ha poi deciso di 'scippare' alla concorrente Sky Sport due pezzi importanti: Pierluigi Pardo e Marco Foroni, per arricchire l'offerta giornalistica di Mediaset.

Mora contro mora. Sara Carbonero si contenderà il trono di bella e competente del mondo del calcio con Ilaria D'Amico, ormai da anni alla guida di Sky Calcio Show. Chi vincerà in questa nuova stagione?

Foto: Jean Catuffe©kikapress.com