GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Marcuzzi fa l'albero insieme a Mia

Anche Alessia Marcuzzi ha fatto l'albero di Natale. E lo ha fatto insieme alla figlia Mia...

TUTTI I VIDEO

Carla Bruni ha sfilato da sola, senza il marito Nicolas Sarkozy, sul red carpet del Festival di Cannes 2018. L'ex modella è apparsa raggiante e ha sfoggiato un abito bianco firmato Dior

  • E' arrivata anche Carla Bruni al Festival di Cannes 2018
  • L'ex première dame è apparsa in splendida forma

Carla Bruni, 50 anni, ha calcato il red carpet di Cannes 2018 cinta da un abito bianco lungo firmato Dior. L'ex première dame francese ha posato da sola di fronte ai fotografi presenti: al suo fianco non c'era il marito Nicolas Sarkozy.

Carla Bruni, 50 anni, sul red carpet a Cannes 

Carla per Cannes 2018 ha scelto un look perfetto, semplice me estremamente curato in ogni minimo dettaglio. L'outfit era inoltre impreziosito da una collana di perle che le scendeva lungo il décolleté.
La Bruni sfoggiava anche un anello con diamanti e un bracciale bianco che si abbinava perfettamente all'abito. Make-up nude, l'ex modella ha optato per un trucco praticamente invisibile che metteva in risalto i suoi bellissimi lineamenti.

Carla Bruni è arrivata a Cannes 2018 da sola, senza Sarkozy. Nei mesi scorsi l'ex presidente francese è stato messo in stato di fermo e interrogato per ben 25 ore sui presunti finanziamenti libici alla sua campagna elettorale del 2007. La celebre moglie però lo ha difeso strenuamente: "Sono fiera di te amore e per come sai resistere a tutto questo fango", ha scritto Carla Bruni lo scorso marzo su Instagram

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis
Diletta Leotta
E. Casalegno