Carla Bruni in bianco e senza Nicolas Sarkozy a Cannes 2018: foto

Carla Bruni, 50 anni, ha calcato il red carpet di Cannes 2018 cinta da un abito bianco lungo firmato Dior. L'ex première dame francese ha posato da sola di fronte ai fotografi presenti: al suo fianco non c'era il marito Nicolas Sarkozy.

Carla Bruni, 50 anni, sul red carpet a Cannes 

Carla per Cannes 2018 ha scelto un look perfetto, semplice me estremamente curato in ogni minimo dettaglio. L'outfit era inoltre impreziosito da una collana di perle che le scendeva lungo il décolleté.
La Bruni sfoggiava anche un anello con diamanti e un bracciale bianco che si abbinava perfettamente all'abito. Make-up nude, l'ex modella ha optato per un trucco praticamente invisibile che metteva in risalto i suoi bellissimi lineamenti.

Carla Bruni è arrivata a Cannes 2018 da sola, senza Sarkozy. Nei mesi scorsi l'ex presidente francese è stato messo in stato di fermo e interrogato per ben 25 ore sui presunti finanziamenti libici alla sua campagna elettorale del 2007. La celebre moglie però lo ha difeso strenuamente: "Sono fiera di te amore e per come sai resistere a tutto questo fango", ha scritto Carla Bruni lo scorso marzo su Instagram