Carla Bruni difende il marito Nicolas Sarkozy: 'Sono fiera di te amore’

Carla Bruni rompe il silenzio. Scende in campo e sul suo profilo sul social difende il marito, Nicolas Sarkozy. L’ex presidente francese è stato prima messo in stato di fermo a Nanterre e poi interrogato per ben 25 ore sui presunti finanziamenti libici alla sua campagna elettorale 2007. Anche il suo ex ministro dell’Interno, Brice Hortefeux, è stato ascoltato dalla polizia. Ora i giudici dovranno decidere se incriminarlo o meno. Hanno due possibilità: indagare l’ex capo di Stato o concedergli lo status di testimone informato dei fatti.

Carla Bruni scende in campo e difende il marito Nicolas Sarkozy,  in stato di fermo a Nanterre e poi interrogato per ben 25 ore sui presunti finanziamenti libici alla sua campagna elettorale 2007

Carla Bruni è al fianco del marito Nicolas Sarkozy, lo difende. L’ex top model 50enne sul suo profilo in un post sottolinea quanto sia orgogliosa di lui. “Sono fiera di te amore, come sei forte, come sei chiaro , come sai resistere a tutto questo fango”, scrive la 50enne. Il suo messaggio è quasi identico anche in francese e inglese, le altre due lingue che usa per far conoscere a tutti il suo pensiero sull’uomo che ha scelto di avere accanto.

“Sono orgogliosa della tua dignità e ti come tu rimanga sempre a schiena dritta”. Nonostante lo scandalo che si è generato. Carla Bruni è sicura dell’innocenza di Nicolas Sarkozy e difende il marito senza alcuna remora. Lo ripete: “Quanto sei onesto, quanto sei forte, come ti opponi a tutte le avversità e a tutto questo”.

L'ex top model 50enne e l'ex presidente francese sono sposati da dieci anni e hanno una figlia, Giulia, 6 anni

Carla e Nicolas hanno celebrato i dieci anni di matrimonio lo scorso 2 febbraio. Si sono sposati nel 2008, dalla loro unione è nata Giulia, 6 anni. “Con mio marito facciamo sesso in maniera fantastica. Dopo dieci anni, sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia attratto da me”, aveva rilevato recentemente l’ex Première Dame di Francia.