22/7/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Carla Bruni furiosa!

Foto non autorizzate per Carla Bruni
Carla Bruni è in dolce attesa e presto darà un bebè (qualcuno mormora che saranno due in quanto aspetterebbe una coppia di gemelli) al Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Il pancione della premiere dame ha fatto il giro del mondo ma ci sono delle foto che hanno mandato su tutte le furie l'ex modella italiana.

La rivista Galà ha pubblicato lo scorso 14 luglio delle immagini che ritraevano Carla Bruni in versione premaman (con tanto di vestitino rosa) mentre, a Bregacon, riceveva le mogli dei marinai francesi. Secondo la compagna di Sarkoszy quelle foto non sono state autorizzate e così ieri ha inviato una lettera dove ha scritto categorica: "Vi informo che ho intenzione di fare causa e invito tutte le mogli dei marinai a unirsi a me per ottenere un risarcimento per queste foto non autorizzate".

Se dovesse vincere la causa, Carlà ha chiesto che il risarcimento venga versato agli orfani della Marina. Da Galà si sono difesi dicendo che le foto sono state pubblicate nella legalità e nella buona fede e che sono state acquistate dall'agenzia MaxPP che avrebbe garantito il diritto a pubblicare le immagini.

Come andrà a finire?

Foto: NASSER/VIkikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!