17/9/2008 | 3 MINUTI DI LETTURA

Carla Bruni, la sveglia di Sarkozy

Una first lady per sveglia, anche se nel cuore della notte. E' il caso di Carla Bruni che "disturba" il marito Nicolas Sarkozy con la sua musica nelle ore piccole. "Ma lui è molto gentile", spiega l'ex top model.
Carlà ha registrato una puntata dello show musicale Later...With Jools Holland per la Bbc,in cui, oltre a cantare accanto ai Metallica, racconta il suo doppio ruolo di cantante e moglie del presidente: "Tengo le cose separate. Faccio la mia musica e vado con mio marito quando ha bisogno di me. Quando suono di notte, non si arrabbia. E' un mondo molto diverso per lui, ma è molto gentile e ascolta tutti i miei dubbi".

Raffaella Fico pensa che la sua verginità valga un milione di euro. L'ex gieffina si è messa all'asta attraverso le pagine di Chi. "Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi", ha detto la ragazza. E ha aggiunto: "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione. Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza". La realtà è peggio dei reality...

Aida Yespica con il pancione al sesso preferisce le coccole. In attesa della cicogna, la showgirl ha confessato a Vero: "Ci sono tante coccole. Oltre al letto c'è il dialogo".
Con Matteo Ferrari va alla grande. Presto lo raggiungerà in quel di Genova, dove il giocatore vive per professione. I chili in più messi su sono parecchi, ma pensa di smaltirli in fretta. Nel suo futuro? Il cinema, la tv dovrà aspettare.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!