Carla Bruni, pancino sospetto

Foto galeotta per Carla Bruni e Nicolas Sarkozy. Il Daily Mail ha pubblicato uno scatto in cui il presidente francese accarezza pieno di tenerezza il pancino della moglie in Costa Azzurra, prima di un bel bagno in mare, e subito i gossip si sono scatenati. Carla è incinta? Le forme ultrapiatte dell'ex top model, novella first lady d'Oltralpe, farebbero pensare il contrario, ma le ultime dichiarazioni di Carlà lanciano il sasso: la Bruni, già mamma di Aurelien, 6 anni, nato dall'unione con il filosofo Jean-Paul Enthoven, vuole un altro pargoletto dal 53enne Nicolas, con all'attivo ben tre figli, due avuti dalla prima moglie, l'ultimo da Cécilia Ciganer-Albeniz. E volere è potere...

La fiaccola si è spenta ieri a Pechino, dando appuntamento agli appassionati a Londra, tra quattro anni. Ma nel villaggio olimpico se ne son viste delle belle.
Vip e stravip hanno fatto il filo a molti atleti presenti, complici i fisici in bella mostra. Ad ammaliare la bella Cindy Crawford durante un party ci ha pensato Massimiliano Rosolino. Il napoletano si è fatto apprezzate per simpatia e fascino, al punto che Cindy ha fatto di tutto per abbracciarlo stretto, stretto e farsi fotografare con lui. Peccato che il biondone abbia il cuore già impegnato con la bella Natalia Titova. Con lei il passo a due è perfetto.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it