'Domenica Live': Carla Fracci torna in tv nel salotto di Barbara D'Urso

Carla Fracci dopo l'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo è tornata in tv. La prima ballerina della Scala di Milano ha fatto il suo ingresso negli studi di "Domenica Live" e durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso ha parlato dei suoi esordi nel mondo della danza.

Carla Fracci nel salotto di 'Domenica Live'

Carla Fracci ha raccontato che alla Scala la presero per il suo bel faccino ma la misero tra le ballerine da rivedere perché era troppo magrolina. Poi dopo un mese venne ammessa, però, ha sottolineato l'etoile, non è stata una sua scelta quella di intraprendere la carriera che l'ha resa famosa in tutto il mondo: "Io volevo  solo ballare il valzer insieme ai miei genitori che mi portavano sempre con loro in balera - ha dichiarato - Quando andai alla Scala non sapevo nemmeno cosa fosse. Ero abituata alla campagna, alla libertà della natura. I primi anni ero un disastro. Trovavo gli esercizi alla sbarra noiosi. Poi ci sono delle luci che si accendono e la mia la accese Margot Fonteyn".

La ballerina ha commentato l'imitazione di Virginia Raffaele: 'E' stata straordianaria'

Carla Fracci durante "Domenica Live" ha commentato la performance di Virgina Raffaele al Festival di Sanremo: "Non sapevo della sua imitazione - ha dichiarato - Ero a casa di mio figlio con i nipotini. La tata di Francesco ha chiamato da casa sua dicendoci: 'Accendete la tv che la signora è a Sanremo!'. Non ho visto l'ingresso, l'ho visto in seguito, ma ho trovato l'imitazione di Virginia Raffaele straordinaria. L'ho letto come un omaggio a me. L'ho chiamata al telefono e ho saputo che anche lei ha fatto danza. Ha un'ironia sottile. E' un'artista".

Carla Fracci in studio con il marito Beppe Menegatti, regista teatrale

Barbara D'Urso a "Domenica Live" ha anche mandato in onda un video in cui Beppe Menegatti, il marito di Carla Fracci, ha parlato degli inizi della loro storia d'amore. Il regista teatrale ha poi fatto il suo ingresso in studio.

Barbara D'Urso abbraccia Carla Fracci e scrive sul social che lei è il suo mito assoluto

A 79 anni Carla ha anche improvvisato alcuni passi di danza insieme al ballerino Roberto Fascilla.