Carla Velli a La Fattoria

Dopo tanti rumors, ecco finalmente arrivare il cast al gran completo del reality "La Fattoria", in onda dal prossimo 8 marzo su Canale 5.

I contadini al servizio di Paola Perego, con Mara Venier nel ruolo di inviata in Brasile, saranno l'ex tronista Carla Velli, Marina Ripa di Meana, Morena Zapparoli, vedova di Gianfranco Funari, Barbara Guerra, ex valletta di Teo Mammucari in "Mio fratello è pakistano", Marianne Puglia, inviata di Lucignolo, Fabrizio Corona, Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7, l'attore di soap Riccardo Sardonè, Rocco Pietrantonio, fidanzato di Lory Del Santo, l'attore Ciro Petrone e Marco Baldini, la storica spalla di Fiorello.

Mancano all'appello Lele Mora, che all'ultimo minuto ha detto di no (sostituito proprio con Baldini), ed Elenoire Casalegno. La bionda si è tirata indietro per solidarietà verso l'agente dei vip. Al suo posto dovrebbe andare l'attrice Giovanna Rei.
Un altro polverone in arrivo? Forse, perché Mora avrebbe rinunciato al reality per colpa di Coretti. "Mi ha offeso e diffamato", ha detto Lele. Mai in fattoria insieme.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it