Carla Velli, 'Guerra' con Barbara per Balotelli

Il quadrilatero composto da Carla Velli, Barbara Guerra, Davide Santon e Super Mario Balotelli si è rotto. Tutta colpa del giovane bomber di colore dell'Inter. Secondo Chi, Balotelli e la Velli sarebbero teneramente in flirt, per la rabbia di Barbara, a cui Santon proprio non 'gustava'. Così il terzino nerazzurro sarebbe rimasto a bocca asciutta e la Guerra, piccata, avrebbe discusso animatamente con la coinquilina Carla, al punto da lasciare l'abitazione che condividevano. Cosa non si fa per un uomo...

Belen Rodriguez come Carmen, almeno per il settimanale diretto da Alfonso Signorini. In una lunga intervista l'argentina dice: "Come lei nei legami ho dato tutto, a Borriello e poi a Corona. Non ho avuto nessun flirt con Rossano Rubicondi, come si è detto per mesi in Italia!". Messi i puntini sulle i, Belen poi annuncia le nozze con l'ex re dei paparazzi: "A giugno 2010 Fabrizio sarà divorziato. In realtà mi ha già chiesto di sposarlo". Nessun anello di fidanzamento. Corona le ha dato la fede che era appartenuta al papà: "E' stato tropo bello. E' la cosa cui tiene di più. E anch'io".
Auguri e figli maschi, anche se Nina Moric non farà salti dalla gioia... Lei un figlio con Corona ce l'ha già, Carlos, e ogni volta rimarca quanto il padre sia assente. Pure questa volta difficile stia zitta.

Foto: © Uff Stampa