Carlo Acelotti commosso porta Katia all'altare

E' arrivato con lei a bordo di un'auto d'epoca decappottabile e l'ha accompagnata all'altare sottobraccio, commosso, al punto da doversi asciugare più volte le lacrime durante la cerimonia. Carlo Ancelotti è stato un papà perfetto alle nozze della figlia Katia, che ieri ha sposato Mino Fulco a Sant'Angelo in Formis, in provincia di Caserta, nella basilica benedettina del X secolo.

La bella mora, ex concorrente di "Amici" nell'edizione 20003-2004, rigorosamente in bianco, ha detto di sì a suo fidanzato con cui è in sintonia da sempre, nato in Campania, nutrizionista del Real Madrid, la squadra che allena proprio Ancelotti e con cui ha appena conquistato la Champions League.
Al matrimonio in chiesa hanno partecipato parenti e amici, alcuni dirigenti e manager della squadra spagnola e del Milan, ma non c'erano i calciatori delle due squadre. Poco più di 230 gli invitati.
Dopo lo scambio delle fedi e tanti applausi di tutti, il corteo nuziale si è spostato alla tenuta San Bartolomeo, per un ricevimento da sogno condito da un menù con tutte portate mediterranee.

Carlo, sempre molto freddo durante le varie situazioni sul campo, ha mostrato tutto l'affetto per la sua donnina di casa, avuta dall'ex moglie Luisa, mamma pure di Davide.