Carlo Acelotti, le foto delle nozze con Mariannn

Nessun clamore, nessun paparazzo. Carlo Ancelotti domenica scorsa, 6 luglio, è riuscito ad andare a nozze con la compagna, Mariann Barrena McClay, senza essere al centro dei riflettori. Per fortuna dei curiosi, qualche immagine della cerimonia tra il mister, ex Milan e Juventus, ora al Real Madrid, e la suo bella bionda è arrivata grazie alla condivisione sui social network.

Carlo e Mariann si sono sposati a Vancouver, in Canada, città natale della Barrena McClay, che ha però genitori spagnoli. Completo scuro per Ancelotti, con cravatta in tono e camicia bianca, abito chiaro elegantissimo e capelli raccolti con un'acconciatura sognante e romantica per la donna che ha saputo far di nuovo battere il cuore di chi, come lui, ha avuto alle spalle un'unione durata per venticinque anni con l'ex moglie Luisa Gibellini, da cui avuto due figli.
Momenti da ricordare per il giorno del sì, davanti a ospiti e intimi, per una cerimonia perfetta.

E' stato proprio L'ex calciatore della Roma a svelare i fiori d'arancio su Twitter, rivelando anche un dono ricevuto, un quadro di Lorenzo Quinn, figlio di Anthony Quinn, in cui sono riprodotte le impronte dei due sposi.